PULIAMO IL MONDO! 22-23-24 settembre 2017

Arix è partner sostenitore di “Puliamo il mondo 2017”, l’edizione italiana di “Clean Up the World”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale a livello internazionale.

Giunto alla sua 25esima edizione, l’evento promosso e organizzato da Legambiente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre mille gruppi di volontari, si terrà nei giorni 22-23-24 Settembre. L’azienda viadanese ha contribuito all’acquisto di decine di kit di intervento che verranno utilizzati dai bambini e dai ragazzi degli istituti scolastici che avranno aderito all’iniziativa per pulire e riordinare aree di verde pubblico particolarmente bisognose di cura.

Un appuntamento, questo, con l’impegno civile e sociale per la tutela e la responsabilità ambientale perfettamente in sintonia con le scelte strategiche e imprenditoriali di ARIX, che hanno portato alla messa a punto di “Tonkita We like Green”, la prima linea completa di strumenti di pulizia ECO-FRIENDLY, rigorosamente Made in Italy: ogni componente delle scope e degli strumenti di pulizia “Tonkita We like Green” sono realizzati esclusivamente con materiali 100% riciclati e riciclabili, così come sono riciclati il cartone e la carta utilizzati per le loro confezioni. Il futuro del pianeta, è anche il nostro e quello di ARIX non vuole essere un semplice “bagno di verde”, che rischia di svilire a semplice “moda” sensibilità sempre più consapevoli, ma un convinto contributo nella promozione di stili di vita e di consumo più responsabili e sostenibili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...