Casa fresca e profumata per un rientro dalle vacanze senza stress? Il trucco è utilizzare i prodotti giusti

Finalmente è ora di andare in vacanza con tutta la famiglia! Ma la preparazione della partenza non è mai una passeggiata, tra lavatrici e valigie da fare, non si può trascurare la pulizia della casa, che lasciata chiusa qualche settimana, è sempre piacevole ritrovare pulita e profumata al nostro ritorno. Il trucco è utilizzare i giusti prodotti di pulizia che ti garantiranno un pulito impeccabile a lungo.

La sera prima della partenza hai organizzato una cena per salutare gli amici? Per non rischiare di dover cambiare l’arredamento, a fine serata non dimenticare i fornelli sporchi. È un intervento semplice e veloce, se utilizzerai la morbida spugna Masterclean by ARIX con impugnatura salva unghie e fibra abrasiva anti grasso. Grazie alla sua forma ergonomica e confortevole, preserverai le mani dal contatto con lo sporco da rimuovere mentre il principio antibatterico a cui sono sottoposte spugna e fibra abrasiva contrasta la proliferazione dei batteri nel prodotto e la conseguente formazione di cattivi odori: in questo modo, la spugna abrasiva durerà più a lungo e contribuirai al mantenimento di buone condizioni igieniche negli ambienti di casa.

Dopo i piani cucina però, è il momento di passare ai pavimenti. In questo caso ti consigliamo di utilizzare ECO MOPY, il mop lava pavimenti della nostra linea Tonkita We like Green, adatto al lavaggio di tutti i tipi di pavimento, da quelli più grezzi come il cotto, che richiede molta acqua, a quelli più delicati, come il marmo. Il mop lavapavimenti è interamente eco-friendly, per consentirti una pulizia più sostenibile! Le fettucce sono realizzate con fibre di cotone 100% riciclato non trattato e sono morbide, di grande e rapida assorbenza e resistenti all’usura; la boccola è prodotta esclusivamente con materiali plastici riciclati, senza l’aggiunta di coloranti chimici.

Cosa manca? I vetri! Sì perché, quando lasciate chiusa casa per troppo tempo, sapete già di rischiare di ritrovare i vostri vetri impolverati. Niente paura: puoi utilizzare il Mycro-Brill Panno microfibre vetri & cristalli, il pratico panno in microfibre con doppia lavorazione della linea Arix: il lato a trama reticolare e l’altro con trama a righe, consentono di rimuovere in profondità le macchie di sporco unto e le impronte e di asciugare perfettamente le superfici senza lasciare aloni e striature. Puoi utilizzare il panno Arix inumidito e ben strizzato, risciacquandolo dopo ogni utilizzo e facendolo poi asciugare steso.

E adesso puoi partire, in serenità. Buone vacanze!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...