Spugne Dada e Funny per l’igiene dei più piccoli

Fare il bagnetto al tuo bambino diventa una impresa titanica? Errore.

Non è bene che genitore e bambino si stanchino a vicenda durante questa attività, che anzi deve diventare un rito e un piacere per i nostri figli.

Alcuni bambini si sentono vulnerabili nell’acqua per paura che questa entri negli occhi, nelle orecchie o nel naso. Ad altri, il bagno non piace perché lo associano ad un momento che percepiscono come negativo, quale l’interruzione dei giochi o l’andare a dormire. Può anche accadere che il bambino semplicemente trovi noioso fare il bagnetto perché non gli si offrono stimoli di alcun genere.

In tutti questi casi, una delle soluzioni più efficaci potrebbe essere quella di rendere sempre divertente e allegro il momento del bagnetto, in modo da non affaticare né il bambino né il genitore.

Il bagnetto diventa facile per la mamma e divertente per il bambino se si usano i prodotti giusti!

Arix propone la linea Kids di AQUAMassage che include le coloratissime spugne Dada e Funny: la prima a forma di orsetto multicolor, e la seconda decorata con alcuni dei personaggi più amati dai piccini. La spugna Dada e la spugna Funny potrebbero diventare i migliori amici del tuo bimbo! Sono realizzate con materiali rigorosamente no freon, senza l’utilizzo di pigmenti nocivi o tossici, dermatologicamente testate e sicure per le pelli più delicate.

Dai colori di Dada e Funny alla spugna di mare Baby AQUAMassage by Arix. E’ la spugna per eccellenza, raccolta solo in mari profondi e puliti, naturalmente morbida e assorbente, delicata su qualsiasi tipo di pelle, dermatologicamente testata: il meglio per l’igiene quotidiana in tutta sicurezza dei vostri bambini.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...