Struccarsi e rigenerarsi con piacere

La giornata lavorativa si è conclusa. Oggi è stata particolarmente intensa e per scaricare completamente la tensione non vediamo l’ora di andare a dormire per ricaricare le pile. Vi è un’attività a cui puntualmente tutte le sere vorremmo rinunciare, ovvero rimuovere il make-up da occhi, viso e labbra.

Siamo consapevoli che sia fondamentale tanto quanto detergere il viso la mattina, ma lo spirito con cui viene affrontata questa attività è davvero molto diversa rispetto al momento del trucco vero e proprio. Momento noioso? Oppure la causa è da ricercare nella stanchezza? Niente panico però! Con qualche fortunato alleato vedrete che questa temuta attività diventerà un momento indispensabile tutto per voi..accompagnato anche da un momento di relax per unire l’utile al dilettevole!

Per prima cosa strucchiamo gli occhi. Mascara, ombretti e eyeliner devono essere rimossi completamente, ma con delicatezza. Dotiamoci di dischetti levatrucco e del nostro struccante di fiducia. Possiamo utilizzare uno o più dischetti Ovali cellulosa levatrucco della linea AQUAMassage, ideali per rimuovere ogni traccia di trucco detergendo delicatamente il viso. A questo punto possiamo stendere la tradizionale crema contorno occhi e da notte su tutto il viso per idratare la pelle.

Archiviata la fase di rimozione del make-up dedichiamoci al resto del corpo regalandoci una piccola coccola. Ricavare a fine giornata un momento tutto per noi è l’ideale per rilassarci e allontanare lo stress della giornata lavorativa! Che ne dite, quindi, di un massaggio rigenerante fai da te sotto la doccia o in occasione di un bagno caldo? Come? Con il pratico Guanto masaggio douce by AQUAMassage! Questo particolare guanto in spugna idrofila con strato in fibra alveolare è morbido sulla pelle e dona al corpo piacevoli sensazioni di relax. Ricordiamoci di utilizzare questo prezioso alleato sempre a contatto con acqua e di risciacquarlo dopo ogni utilizzo.

Ecco, con poche semplici mosse abbiamo archiviato la pratica di rimozione del make-up e ci siamo regalate un momento di relax…meglio di così! E voi come concludere la vostra giornata?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...