Come pulire il lavandino del bagno?

Entriamo in bagno e…. sorpresa! Il lavandino dapprima bianco e lucido, si è trasformato per magia in un gioco di enigmistica dove unire i vari puntini e trovare l’oggetto misterioso: i residui di dentifricio sembrano incollati al lavandino e ci ritroviamo davanti ad una nuova impresa! Come fare?

Per prima cosa abbandoniamo l’idea di inventare la possibile immagine rappresentata da queste macchie e concentriamoci sulla ricerca di due alleati che possano fare la caso nostro: un buon detersivo e un panno come per esempio il Rilievi panno multiuso by Arix. Questo panno presenta lunette abrasive in rilievo appunto, studiate per rimuovere in profondità lo sporco ostinato, le incrostazioni e gli aloni senza graffiare le superfici.  Un alleato perfetto per iniziare la nostra missione!

Una volta rimosse con facilità queste macchie, possiamo eliminare il tanto fastidioso calcare dai nostri lavandini: avete presente quella patina opaca che si presenta spesso sulle superfici metalliche? Possiamo attrezzarci con un buon detersivo sgrassante anti calcare o nel caso non disponessimo di questo prodotto, una buona alternativa potrebbe essere un detersivo ecologico per piatti. A questo punto l’arma vincente è solo una: la Paglietta abrasiva pulitutto MasterClean by Arix. La paglietta è realizzata con un filo plastico a sezione rotonda che permette di rimuovere le incrostazioni di calcare, tracce di sapone o dentifricio senza graffiare le superfici delicate del bagno; inoltre grazie alla sua trama a maglie larghe espelle eventuali residui di sporco impedendo così la formazione di cattivi odori. Realizzata in polypropylene 100% riciclabile, questa paglietta, se correttamente inserita nel circuito virtuoso della raccolta differenziata, può essere recuperata e trasformata infinite volte, prendendo vita in svariati prodotti. Un’attenzione all’ambiente da non sottovalutare, oltre che un ottimo alleato per rendere splendente il nostro lavandino!

Nessuna paura, quindi, del calcare e dei residui di dentifricio! Possiamo facilmente dire addio all’incubo di pulire il lavandino grazie ai nostri due alleati!

Aspettiamo i vostri suggerimenti per confrontarci sul modo migliore per pulire il lavandino del nostro bagno…perchè l’unione fa sempre la forza (anche per le pulizie di casa)!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...