Tre alleati per stirare in modo efficace e veloce

Finalmente si programma il weekend! Relax, shopping e tempo libero da trascorrere in famiglia. Un paio di giorni davvero invidiabili se non fosse che la cesta porta vestiti appena lavati sia colma all’inverosimile…e questo significa una sola cosa: urge stirare alla svelta!

La voglia è sempre poca ed ogni scusa è valida per rimandare questa faticaccia. Arix, però, ha la soluzione giusta per voi! Tre prodotti efficaci per ridurre il tempo da dedicare allo stiro e godersi quindi i programmi stilati per il fine settimana!

Il primo prodotto che suggeriamo è Energy telo per asse da stiro by Stirokay in cotone, accoppiato ad un duplice strato di spugna che contiene una sottile pellicola in alluminio. Questa particolare pellicola consente di riflettere il calore prodotto dal ferro da stiro e di irradiarlo uniformemente su tutta la superficie della base-stiro, senza dispersioni. Risultato? Raggiungerai la temperatura ideale per une perfetta stiratura in metà tempo e consumando meno energia!

Il secondo alleato per la nostra “missione” è l’Ultra telo per asse da stiro by Stirokay con trattamento “iron speed”. Grazie a questo esclusivo trattamento, il telo in cotone, a contatto con il calore del ferro, rilascia microsfere di silicone che rendono più scorrevole il piano-stiro: il ferro scivolerà senza intoppi sui capi, riducendo notevolmente i tempi preventivati per questa attività.

Infine, per chi è abituato a stirare sui pratici mobiletti stiro consigliamo il Mobilio telo per mobiletti da stiro by Stirokay. Questo telo in cotone, accoppiato con morbida spugna, assorbe l’umidità in eccesso rilasciata dal ferro da stiro e garantisce protezione dalle alte temperature. Inoltre, grazie al sistema di allacciatura a clip-bloccante, il telo aderisce al piano-stiro senza pieghe nè grinze, consentendo una stiratura scorrevole e veloce!

Questi tre semplici ed efficaci alleati renderanno l’attività di stiro meno pesante e noiosa! E voi quali trucchi adottate per stirare in tempi contenuti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...