Come prepararsi per un weekend sulla neve

Il tanto atteso weekend in montagna è arrivato! Neve, panorami mozzafiato, sciate in compagnia e tanto divertimento. Un programma davvero invitante per tutta la famiglia!

Prima di partire è però necessario pianificare attività e piste da affrontare e, cosa non di poco conto, è giunta l’ora del poco amato (ma fondamentale) “momento valigia”. Tute da sci, maglioni pesanti ma glamour, stivali e….prodotti per la cura di viso, corpo e capelli. Selezioniamoli con cura ed utilizziamoli dopo un’intera giornata passata sulla neve.

Per prima cosa ricordiamoci di mettere in valigia una pratica cuffia asciugacapelli come la Cuffia hair-care by AQUAMassage, ideale per avvolgere i nostri capelli. La cuffia è realizzata con una speciale microfibra che assorbe l’umidità e consente quindi di ridurre l’utilizzo del phon preservando la naturale morbidezza e lucentezza dei capelli.

Non dimentichiamo che siamo in montagna anche per rilassarci e concederci momenti di relax. Possiamo dedicare un po’ di tempo alla cura del corpo utilizzando una spugna per un massaggio fai-da-te sotto la doccia come la Spugna massaggio Reviva by AQUAMassage. L’energico massaggio drenante esercitato dalle fibre di sisal contrasta le impurità della pelle e stimola la microcircolazione sanguigna, donandoti una piacevole sensazione di benessere.

Infine mettiamo in valigia prodotti per il viso. Dopo una doccia rigenerante ci dedicheremo al trucco per ottenere uno stile raffinato. Quali alleati portare con noi? Crema idratante e fondotinta per avere un incarnato luminoso e rilassato. Per stendere il fondotinta possiamo utilizzare una spugnetta come i Quadretti lattice spugna trucco by AQUAMassage, ideale per ottenere un effetto naturale e luminoso. Un velo di cipria per fissare il prodotto, terra fredda per un leggero contouring e blush color pesca per scaldare l’incarnato. Da ultimo attenzione su occhi e labbra: matita nera, abbondante mascara e rossetto nude. Un look semplice, ma glamour per ogni occasione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...