Come pulire il pc e gli oggetti tecnologici in totale sicurezza

Quante ore passiamo davanti allo schermo di un dispositivo tecnologico? Tantissime sia che si lavori da casa oppure in un ufficio. Fondamentale in questi casi è soffermarsi a pulire nel modo corretto computer, tablet e smartphone per aiutare i nostri occhi a non sforzarsi più del necessario. Ecco alcuni semplici consigli che possono venirci incontro in questa missione!

Per prima cosa si consiglia di spegnere i monitor ed iniziare a rimuovere la polvere che si è depositata sullo schermo con un delicato Piumino spolvero con fibre elettrostatiche di Tonkita by Arix. Grazie all’elevato potere elettrostatico delle sue fibre sintetiche è possibile catturare rapidamente anche la polvere più sottile.

Inoltre, grazie al supporto in filo metallico, si flette adattandosi agli angoli e agli spazi più angusti, consentendo alle setole di penetrare nelle fessure tra tasto e tasto e di rimuovere residui di briciole e lo sporco minuto.

In seguito possiamo perfezionare la pulizia con il morbidissimo Panno multiuso in microfibre Mycro-Trap realizzato con microfibre ultra-sottili ad elevato potere assorbente e sgrassante. Passato asciutto o inumidito sullo schermo del pc, rimuove efficacemente ma con delicatezza la polvere, tracce di sporco, impronte ed aloni untuosi, lasciando superfici pulite e lucide.

Il panno multiuso è l’ideale anche per la pulizia di smartphone e tablet: spesso non ce ne rendiamo conto, ma questi oggetti sono purtroppo luogo privilegiato di deposito di batteri comuni ed esigono una pulizia corretta. Il panno multiuso rappresenta un’ottima soluzione per assicurare schermi brillanti, igienizzati e lucidi!

Grazie all’aiuto di due semplici prodotti, il piumino e il panno multiuso in microfibre, possiamo dedicarci con assoluta praticità alla pulizia degli oggetti tecnologici della nostra casa o ufficio.

Avete altri suggerimenti da segnalarci? Come vi dedicate alla pulizia di questi oggetti?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...