Come pianificare una cena nel modo giusto

In questo periodo dell’anno ti capiterà di dover organizzare una cena in casa. Dovrai riuscire ad organizzarla al meglio e scegliere i piatti giusti, ma dovrai anche pensare a come pulire la casa prima e dopo la serata.

Hai alzato la testa al soffitto e si sono materializzate improvvisamente delle ragnatele? Il Flokker levaragnatele ti può essere di grande aiuto con il suo manico allungabile fino a 150 cm. Grazie alle setole leggermente piumate rimuove anche la polvere e con la sua forma morbida e compatta pulisce gli angoli senza graffiare le superfici.

Dopo aver sistemato la casa, dovrai pensare a tutte le portate da cucinare. Se ai tuoi parenti e amici piacciono i cibi ben saporiti, dovrai stare attenta a non far passare i cattivi odori nelle altre stanze. Con Filtrokay Plus sarai al sicuro, è uno speciale filtro per cappe aspiranti che assorbe fumo, vapori e grassi derivanti dalla cottura dei cibi ed è in grado di trattenerli al suo interno. Inoltre grazie allo speciale rilevatore di assorbenza PLUS, saprai sempre quando sarà il momento giusto per sostituire il filtro.

Per finire, per assicurare una pulizia rapida e sicura dei pavimenti, Puligenix spolvera e lava è il prodotto adatto. Si può utilizzare da asciutto per spolverare pavimenti in marmo, parquet e le pareti; da bagnato per lavare pavimenti in grès, ceramica e tutte le superfici lavabili. Il ricambio in speciale spugna di cotone Strofì sarà l’ ideale per raccogliere polvere, briciole e lavare a fondo. Anche quando a fine serata sarai stanca, grazie al manico regolabile e al perno girevole all-round, riuscirai facilmente a raggiungere gli angoli e gli spazi sotto i mobili.

Ora sei pronta per organizzare cene favolose per sbalordire amici e parenti!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...