Due travestimenti fai da te per prepararsi ad Halloween

Halloween è ormai vicino… non avete ancora pensato ad un travestimento per voi o per i vostri bambini? Un po’ di fantasia e gli oggetti che troviamo in casa potranno diventare un’ottima fonte d’ispirazione. Ecco due spunti, semplicissimi da realizzare, che vi permetteranno di utilizzare due prodotti Arix in maniera originale, fuori dal comune e simpaticissima!


1. Il primo travestimento è un classico della tradizione Halloween: la Strega. Per prima cosa l’idea è di indossare un completo nero: un abito corto o lungo rigorosamente nero oppure un outfit total black composto da leggins e maglia nera. Smalto nero. Un Make up sui toni contrastanti del nero e rosso acceso, per creare un effetto smokey eyes curato. E per finire? L’accessorio immancabile per ogni strega… la scopa magica! La Scopa Saggina per esterni con manico Tonkita by Arix è perfetta per questo scopo, e ci permetterà di dare un tocco divertente e scanzonato al nostro outfit. Questa pratica scopa, tra l’altro, diventerà il vostro alleato numero uno per rimuovere polvere e foglie dal cortile di casa, balconi e portico. Le sue setole ultra rigide sono pensate appositamente per le superfici più ruvide e grezze quali porfido, cemento ed asfalto. Foglie e polvere sulle superfici esterne della casa, quindi, non saranno più un problema!

2. Tornando alle idee per la serata di Halloween, se vogliamo osare ancora di più (non prendendoci troppo sul serio), possiamo reinterpretare un oggetto che troviamo nel ripostiglio delle spazzole e scope di casa per creare un look che non potrà che farvi ridere di gusto. Partiamo da un abbigliamento sui toni del rosso: l’ideale sarebbe una gonnellina con canotta rossa, ma anche qualsiasi combinazione “total red” può essere azzeccata per questo travestimento. A questo punto possiamo creare, con un semplice cerchiello e del cartoncino rosso, delle facili orecchie da diavoletto da indossare sul capo. Cosa manca ora al travestimento da diavoletto più improvvisato e ironico della festa? Il Forcone…. ed ecco la soluzione a portata di mano! Il Piumino spolvero doppio di Tonkita by Arix può, in maniera molto originale, adattarsi perfettamente a questo scopo! Questo piumino catturapolvere risulterà essere un prezioso compagno di pulizie durante la stagione invernale per spolverare ringhiere, pensili e rimuovere polvere e ragnatele dalle fessure dei termosifoni. Per utilizzarlo al meglio basta ricordarsi di scuotere il piumino all’aria aperta dopo ogni uso per liberarlo da polvere e residui vari ed il gioco è fatto!

Se vi siete divertite come noi a creare questi travestimenti con oggetti comuni che possiamo trovare in casa, possiamo davvero iniziare a festeggiare Halloween nel migliore dei modi. E voi come vi siete preparati per Halloween? Avete qualche consiglio per look fai-da- te da improvvisare per questa occasione?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...