Tre prodotti per Lui dopo l’attività fisica

Ricomincia la palestra e il calcetto…. Questo spesso significa valanghe di ricambi e magliette sudate da lavare che il nostro lui utilizza dopo aver fatto sport e che ritroviamo, se siamo fortunate, accartocciate dentro il borsone come pallottole! La maglietta infatti spesso diventa la prima risorsa con cui asciugarsi dopo l’attività fisica! Quanto vorremmo un asciugamano pratico e comodo con cui ristorarsi dal sudore dopo l’attività sportiva da poter riporre dentro al suo astuccio, un asciugamano adatto a tutti gli uomini anche i più disordinati?


AquaMassage ha pensato proprio a noi con la pratica Salvietta microfibre fit dry: la salvietta è estremamente morbida, realizzata in microfibra ipoallergenica ed è dotata di un comodo astuccio richiudibile, che la rende ideale da poter portare in viaggio, in palestra e in piscina. La salvietta è in grado di tergere rapidamente il sudore dal corpo e asciugare delicatamente i capelli senza stressarli. La salvietta è ideale per tamponare il sudore prima di uscire dalla palestra ed evitare un fastidioso tragitto da palestra a casa con indumenti ancora bagnati.

E se volessimo regalare al nostro lui un secondo prodotto perfetto per la cura del corpo dopo un allenamento intenso in palestra o a calcetto? Possiamo pensare ad un prodotto ideale per un massaggio energizzante come la Spugna corpo massaggio energizzante di AquaMassage. Questa pratica spugna da bagno, infatti, ridona tono e vigore alla pelle, donando una piacevole sensazione di ristoro dopo le fatiche dell”attività fisica.

Per concludere il momento benessere, un prodotto unico nel suo genere: La spugna corpo Gymni di AquaMassage, morbida e dermatologicamente testata, dal tocco piacevolmente vellutato sulla pelle, ristora il corpo dalla stanchezza dell’attività fisica donando piacevoli sensazioni di benessere. Il suo materiale estremamente delicato la rende particolarmente adatta alle pelli più sensibili.

Vi siamo state d’aiuto? Alla prossima con altri interessanti consigli sulla cura del corpo, per Lui e per Lei!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...