Cambio di stagione? Ecco alcuni semplici trucchi per spolverare i cassetti!

L’autunno è arrivato! Ottobre è alle porte, le foglie degli alberi iniziano a tingersi di rosso, le giornate ora sono più corte e la temperatura comincia ad abbassarsi. A quanto pare è già arrivato il classico momento del cambio di stagione!

Purtroppo non tutti disponiamo delle enormi cabine armadio, tipiche delle ville di lusso che vediamo nei film, perciò ci dobbiamo adattare togliendo dagli armadi i vestiti dell’estate e riponendo nuovamente i capi pesanti, ideali per affrontare prima l’autunno e poi l’inverno. La cosa che più ci scoccia è però rendersi conto di quanta polvere e quanti germi si nascondono negli angoli dei nostri armadi e dei nostri cassetti. Quale miglior momento per pulire a fondo tutti questi spazi?

Il prodotto ideale per iniziare queste pulizie è Puligenix panni attirapolvere multiuso all’eucalipto. Si tratta di panni attirapolvere realizzati con la tecnologia spunlace che li rende morbidi e delicati, ma allo stesso tempo molto resistenti. Con una sola passata sono in grado di raccogliere polvere, capelli e briciole. Inoltre il potere dell’antibatterico naturale nobilsan lo rende in grado di ridurre la carica batterica sulle superfici rilasciando una delicata fragranza all’eucalipto.

Oltre a questo Arix vi consiglia Puligenix Piumino by Tonkita il quale, grazie alle migliaia di fibre ad elevato potere elettrostatico, è in grado di attrarre ed imprigionare la polvere e lo sporco più nascosto che si incastra negli angoli più insospettabili. Proprio grazie alla sua forma morbida e flessibile riesce ad adattarsi a tutte le superfici e raggiunge anche gli spazi più difficili. Questo fantastico piumino è l’aiutante ideale per spolverare efficacemente non solo i mobili, ma anche le librerie, i lampadari, gli schermi delle TV e molto altro!

Passando poi alla pulizia dell’esterno dei vostri armadi, come le ante o le superfici orizzontali, il prodotto ideale che fa al caso vostro è, senza dubbio, Mycro-Basic panno multiuso in microfibre by Arix. Questo pratico panno è in grado di rimuovere le tracce di unto e le macchie più ostinate anche imbevendolo solo con un po’ d’acqua. Dopo l’uso è sufficiente sciacquarlo abbondantemente o lavarlo con sapone neutro. Il panno è ideale per pulire sia le superfici in legno che quelle in vetro, ceramica e acciaio inox. In questo modo quelle fastidiose impronte che rimangono su tutte le superfici lisce ora non sono più un problema!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...