Ripartire dopo l’estate con la carica giusta

L’estate è praticamente giunta al termine e tuffarsi nuovamente nella routine può sembrare davvero traumatico. Non lasciamoci prendere dall’ansia, ma ripartiamo con calma e affrontiamo il ritorno alla vita quotidiana senza eccessive preoccupazioni. Il segreto? Prendiamoci un momento per noi per riorganizzare mentalmente le idee e capire quali sono le priorità assolute da portare avanti, non sovraccaricandoci di stress! Anche il nostro corpo ha bisogno di riprendere in maniera graduale le sue abitudini: il motto per queste prime settimane d’autunno potrebbe essere “organizza il tempo e prenditi cura di te”.

1_ L’ideale sarebbe stilare una lista delle cose da svolgere e organizzarle in maniera graduale, senza accumulare impegni e mansioni in maniera frenetica. Possiamo iniziare pensando a cosa ci piacerebbe fare o programmare per la nuova stagione: non pianifichiamo programmi irrealizzabili ma proiettiamoci positivamente verso nuove esperienze.

2_ Anche la nostra alimentazione e idratazione dev’essere curata: scegliamo cibi freschi, frutta, verdura, zuppe di stagione e tisane detox. Il nostro benessere parte soprattutto dalla scelta e dalla genuinità dei cibi che portiamo in tavola: riscoprire il piacere di mangiare sano è un passo importante per iniziare in maniera equilibrata la nuova stagione.

3_ Concediamoci un momento del nostro tempo libero per noi. L’ideale sarebbe avere la possibilità di regalarci un massaggio rilassante e tonificante….la soluzione? I prodotti della linea AQUAMassage sono pensati appositamente per questa esigenza! Possiamo iniziare dapprima con una doccia o un bagno caldo: la nuova Spugna massaggio anticelulitis by AQUAMassage dona un massaggio piacevolmente frizzante sulla pelle, riattivando la circolazione sanguigna; inoltre, grazie alla speciale fibra a micro-bolle, la spugna è la soluzione ideale per un efficace massaggio drenante per contrastare il fastidioso effetto “buccia d’arancia”.

4_ Concentriamoci poi sul viso per eliminare ogni traccia di trucco. Ricordiamoci di struccarci tutte le sere con un prodotto delicato per permettere alla pelle di respirare e rigenerarsi durante la notte. Possiamo utilizzare i pratici e confortevoli Dischetti cellulosa levatrucco 100% naturale by AQUAMassage. La loro particolare texture permette di rimuovere il make-up e di detergere delicatamente il viso.

5_  Infine dedichiamoci ai più piccoli tornati a casa dopo un’intensa ora di sport. Come convincerli a fare un bagno caldo per recuperare energie? La nuova Spugna bimbo Dada con le sue divertenti forme fa proprio al caso nostro! Colori vivaci e morbidezza estrema sono il binomio vincente per rendere allegro e divertente il tanto temuto momento del bagnetto caldo!

Il pomeriggio relax by AQUAMassage giunge al termine. A questo punto possiamo concentrare tutta la nostra energia per ripartire con serenità e incominciare l’autunno con uno sprint nuovo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...