Rimedi per le pulizie di casa al rientro dalle vacanze!

Non preoccupatevi se al ritorno dalle vacanze trovate la casa sporca e con quel classico odore di chiuso. È un fenomeno del tutto normale, capita a tutti quando si lascia la propria casa per settimane. L’importante è, però, non rovinare il ricordo delle vacanze appena vissute ed è per questo che Arix rimane al vostro fianco per rendere il momento delle pulizie più rapido e divertente con i suoi prodotti!

Anzi, noi vi consigliamo di approfittare proprio di questo momento in cui la casa è insolitamente vuota per pulire in particolar modo alcune parti che di solito vengono ignorate.

A questo scopo il primo oggetto ideale che fa al caso vostro è Mycro-Brill Panno Microfibre Vetri & Cristalli by Arix. Si tratta di un panno realizzato con microfibre ultra-pulenti in grado di rimuovere aloni e impronte untose anche solo con acqua. Inoltre, la particolare struttura della trama a righe lo rende in grado di catturare qualsiasi particella di liquido. Lo si può, quindi, utilizzare sia per lavare che per asciugare. Potete usare il panno Mycro-Brill non solo per pulire i vetri ma è perfetto anche per specchi, box-doccia e pure per il parabrezza dell’auto.

Avete inoltre bisogno di rimuovere la polvere dai vostri pavimenti, sia quelli interni che quelli dei balconi o terrazzi? Non preoccupatevi, con l’innovativa Dinamica Scopa per Interni ed Esterni di Tonkita by Arix potete spazzare sia i pavimenti lisci di casa che quelli più ruvidi del vostro balcone. Inoltre, con le setole semi-rigide realizzate con materiali 100% riciclati e riciclabili avete la possibilità di contribuire al rispetto dell’ambiente in cui viviamo. E…non dimenticate, dopo aver utilizzato la scopa, riponetela sempre con le setole rivolte verso l’alto, in questo modo vi durerà di più!

Per finire, utilizzate Rimedio Levamacchie di Tonkita by Arix per rimuovere le macchie e le impronte negli angoli più nascosti della vostra casa. Si tratta di una spugna magica che, bagnata con acqua, è in grado di rimuovere le macchie da numerose superfici: a partire dall’acciaio, dalla plastica, dalle pareti, dai serramenti e dai battiscopa. Inoltre è ideale per pulire anche le superfici in gomma, come le vostre scarpe da ginnastica! Capita spesso, in effetti, dopo un lungo viaggio, specie se avete cambiato diversi mezzi di trasporto e frequentato luoghi affollati come aeroporti o stazioni, di rientrare a casa con le scarpe macchiate. Rimedio Levamacchie è la soluzione al vostro problema!

Grazie ad Arix le pulizie non sono più un problema. Potrete così dedicarvi al relax, magari riguardando le foto di questa magnifica estate!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...