Come pulire la casa delle vacanze in modo facile e veloce!

Amazing View On Santorini Greece

Le vacanze sono alle porte e la valigia è pronta per la partenza. L’appartamento prenotato sarà sicuramente confortevole ma…sarà anche perfettamente pulito? Vediamo come pulire velocemente l’appartamento della vacanza senza troppe difficoltà!

Nei periodi di grande affluenza nelle località turistiche, a volte può capitare che, nella fretta, il proprietario dell’appartamento non abbia tutto il tempo necessario per una pulizia profonda della casa. Allora noi maniaci della pulizia, che magari viaggiamo con bambini al seguito, ci preoccupiamo sempre di portare una notevole scorta di prodotti, che occupano molto spazio nella nostra auto e sono spesso difficili da trasportare. L’ideale sarebbe avere un set di prodotti pratici e multifunzionali, utili sia per spolverare, lavare ed asciugare.

La prima soluzione che non può mancare è Spikko, il set “Pulisci & Lava” Tonkita by Arix. Spikko per pavimenti si può utilizzare sia da asciutto per spolverare qualsiasi superficie, sia da bagnato per lavare a fondo pavimenti, pareti piastrellate e box doccia. Con anche la comodità di Spikko Pulisci & Lava – Ricambio, il panno con doppia microfibra di ricambio, per avere Spikko pronto all’uso ogni volta che serve.

La praticità del set catturapolvere e lavapavimenti Spikko sta nel sistema di auto bloccaggio del suo perno, che permette di richiudere e riporre questo prodotto multiuso in poco spazio, rendendolo facile da trasportare. Il perno girevole a 360° agevola in ogni situazione l’uso di questo sistema di pulizia, rendendo facilmente raggiungibili tutti gli angoli, gli spazi sotto i mobili e le superfici verticali.

Il panno del set Spikko presenta microfibre di colore bianco, ideali per spolverare e pulire anche le superfici più delicate, e microfibre rosse pensate appositamente per rimuovere lo sporco più ostinato e le incrostazioni.

Invece, per una pulizia veloce e pratica dell’angolo cottura, il prodotto ideale è Mycro-Pad Microfibre per la Cucina by Arix. Grazie al lato rivestito con una speciale rete abrasiva è in grado di rimuovere lo sporco più ostinato e le incrostazioni, senza dover utilizzare spugne o pagliette che vanno poi a graffiare le superfici.

Sull’altro lato del Mycro-Pad è presente uno speciale panno realizzato con microfibre ultra-sottili che consentono un perfetto assorbimento dei liquidi senza lasciare quei fastidiosi aloni.

Questo speciale doppio uso rende Mycro-Pad ideale per la pulizia dell’intero piano cottura e di tutti gli accessori connessi, dal forno al frigorifero, dalle superfici laminate al marmo. È perfetto anche per essere utilizzato nella pulizia di pentole e stoviglie.

Ecco che con soli due prodotti abbiamo tutto il necessario per igienizzare la nostra casa delle vacanze, in modo pratico e veloce. In questo modo non dovrai più pensare alla scocciatura delle pulizie, ma potrai da subito iniziare con un bel bagno al mare o una rilassante passeggiata in montagna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...