Sole e mare: alcuni consigli per una pelle più luminosa

L’inizio delle vacanze estive è sempre un evento molto atteso. Giornate da trascorrere al mare nuotando, passeggiando sul bagnasciuga e godendosi una brezza rilassante seduti sul lettino, sorseggiando una bibita fresca. Cosa chiedere di più? Il divertimento è assicurato per tutti!

Tra salsedine e crema abbronzante, però, la nostra pelle sente proprio il bisogno di una doccia ristoratrice appena mettiamo piede in casa al ritorno dalla spiaggia. Un bagno caldo e un set di spugne delicate è l’accoppiata vincente per rigenerarsi prima di uscire a cena per sfoggiare un’abbronzatura invidiabile. Ecco alcune idee per rendere la pelle morbida e luminosa!

Notiamo un certo arrossamento sulla schiena, braccia e addome? La Spugna di Mare Natura AQUAMassage è proprio quella che fa al caso nostro. Raccolta nei mari più profondi e puliti è la spugna per eccellenza, assolutamente naturale e delicata. Grazie alla sua particolare conformazione dona una piacevole sensazione di benessere, stimolando la circolazione sanguigna e riattivando la luminosità della pelle.

Una volta ammorbidita la pelle, concediamoci un massaggio delicato sotto la doccia! La Spugna Peeling Suave AQUAMassage è l’alleato ideale per soddisfare la nostra esigenza! Grazie alla sua morbida trama a rete, esercita un delicato peeling sulla pelle, rimuovendone impurità ed inspessimenti cutanei. Il risultato: una pelle più elastica, dall’aspetto più tonico. Inoltre, l’abbraccio di ricca e soffice schiuma che vi avvolgerà con solo poche gocce del vostro bagnoschiuma preferito, accrescerà la tentazione di prolungare molto più a lungo il vostro momento di relax.

Se, invece, il vostro cruccio riguarda gli inestetismi della pelle, allora potreste concedervi un massaggio rilassante e drenante al tempo stesso con il Guanto a doppia azione VITAL di AQUAMassage, realizzato con fibre vegetali naturali: il lato in fibre grezze di Sisal, una fibra ottenuta dalle agavi diffuse nei paesi caldi a clima molto secco, grazie a massaggi circolari sulle zone più critiche della pelle, esercita un’azione drenante sui tessuti e riattiva la micro-circolazione sanguigna, attenuando e migliorando l’effetto a “buccia di arancia” tipico della cellulite. Passando poi sulla pelle il lato rivestito in morbido cotone, le doniamo sollievo con una delicata detersione. Ovviamente, si raccomanda questo tipo di trattamento non più di due volte a settimana e per non più di 5 minuti in quanto un utilizzo troppo elevato o frequente potrebbe in alcuni casi provocare irritazioni.

I prodotti della linea AQUAMassage sono un alleato vincente per tutta la famiglia e sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili.

Per terminare il rituale dopo-spiaggia, prima di scegliere l’outfit per la serata ricordiamoci di idratare viso e corpo con una crema o gel nutriente, per completare la cura della nostra pelle e renderla ancora più luminosa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...