Come prenderti cura della tua pelle dopo una giornata di mare e di sole

Dopo una giornata trascorsa tra sole e mare, la pelle al ritorno dalla spiaggia desidera una doccia con acqua dolce per eliminare il sale e la crema abbronzante. La linea di spugne e guanti Aquamassage è ideale per le pelli delicate e ottima per detergere e rigenerare la pelle in vacanza, mantenendola morbida e levigata. Questa linea di prodotti per il trattamento delicato della pelle, anche quella più sensibile, è composta dalla spugna Aquamassage – Spugna di mare Natura, raccolta nei mari più profondi e puliti: una spugna assolutamente naturale e delicata, adatta per lavare la pelle tendenzialmente secca o soggetta a scottatura solare.

Un secondo prodotto della linea è la spugna bagno Aquamassage – Spugna bagno Velvet, una morbida spugna da bagno ipoallergenica: la spugna è vellutata al tatto e dona piacevoli sensazioni di benessere nel sicuro rispetto della pelle, specie la più sensibile.

Per completare la cura delle pelli sensibili è stata ideata la spugna bagno Aquamassage – Spugna bagno Peeling Delicato, la spugna bagno-doccia dalla morbida trama a rete. Il delicato peeling prodotto durante il lavaggio con questa spugna stimola la microcircolazione sanguigna e rimuove dolcemente le impurità della pelle rendendola più tonica ed elastica. Con piccole quantità di sapone o detergente genera tanta soffice schiuma. La pratica confezione apri&chiudi è stata pensata appositamente per poterla portare anche in viaggio e in vacanza.

Da abbinare a questi differenti tipologie di spugne per pelli delicate, è stato creato il guanto Aquamassage – Guanto massaggio ipoallergenico Sweet, un guantino in cotone naturale 100% ipoallergenico in grado di detergere in profondità senza irritare. Dopo una prolungata esposizione al sole la pelle è arrossata e provata dalla sabbia e dalla salsedine ed è necessario detergerla in profondità e ristabilire il giusto grado di idratazione: per questo un peeling delicato effettuato con fibre naturali di cotone assicura una pelle più tonica e un’abbronzatura più omogenea e duratura.

I prodotti della linea Aquamassage rappresentano un aiuto fondamentale per la cura della pelle, garantendo il massimo livello di delicatezza nella detersione. Una volta terminata la doccia e purificata delicatamente la pelle con i prodotti Aquamassage Sensitive, la pelle è pronta a ricevere un trattamento idratante e nutriente per diventare ancor più luminosa e morbida. È bene infatti concludere il trattamento della pelle sovraesposta al sole con abbondante crema o olio doposole ad alta idratazione: l’idratazione è una condizione fondamentale per mantenere la pelle giovane, specialmente nei casi in cui è esposta ai raggi UVA e al vento.

In questo modo, la pelle è rigenerata e pronta a un altro giorno in spiaggia, sempre senza dimenticare una buona crema solare, per proteggerla dalle radiazioni senza rinunciare a un’abbronzatura brillante e luminosa!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...